Televisione

Un posto al sole, Davide Devenuto lascia la soap di Rai 3: “Al ruolo di Andrea Pergolesi devo tantissimo ma mi prendo una pausa”

L'attore, che al momento è in tv anche come nella fiction di Canale 5 Rosy Abate 2, aveva già detto in una precedente intervista di essere "affezionato a questo gruppo di lavoro, ma non nascondo che mi piace anche guardarmi intorno"

di F. Q.

Davide Devenuto, l’interprete di Andrea Pergolesi in Un Posto al Sole, ha annunciato di volersi prendere una pausa dalla popolare soap di Rai 3: “Sto per prendermi una pausa da Un Posto al Sole. 15 anni sono tanti. Al ruolo di Andrea Pergolesi devo tantissimo, mi ha dato popolarità e successo. Sono consapevole che i personaggi col tempo si esauriscono, ma Un posto al sole per rappresenta una vita di emozioni, relazioni, entusiasmo”, ha detto in un’intervista a Grazia. L’attore, che al momento è in tv anche come nella fiction di Canale 5 Rosy Abate 2, aveva già detto in una precedente intervista di essere “affezionato a questo gruppo di lavoro, ma non nascondo che mi piace anche guardarmi intorno. Questo per me è un momento di riflessione e sto cercando di capire cosa mi riserverà il futuro”.

Certo, il fatto che Devenuto abbia parlato di una “pausa” lascia intendere che non si tratta di un addio definitivo, per cui non si esclude un suo futuro ritorno nel cast della soap partenopea. Intanto, non resta che stare a vedere gli sviluppi della trama di Un Posto al Sole, dal momento che ora a tenere banco è proprio la vicenda della piccola Mia Parisi (Ludovica Nasti), che è diventata in un certo qual modo la “figlioccia” di Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea, il personaggio interpretato da Devenuto.

Un posto al sole, Davide Devenuto lascia la soap di Rai 3: “Al ruolo di Andrea Pergolesi devo tantissimo ma mi prendo una pausa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.