Di Maio vuole rompere o soltanto alzare il prezzo? Da lui un comportamento incomprensibile. Noi non cambiamo linea sul governo rispetto a quanto abbiamo detto a Conte durante le consultazioni”. Ad attaccare è la vicesegretaria Pd Paola De Micheli, dopo l’ultimatum del capo politico M5s (“Avanti con i nostri punti o si torna al voto”) dopo le consultazioni dal presidente incaricato Conte. “Io non credo alla tattica in questa fase, si può solo parlare degli italiani, delle donne e degli uomini che lavorano. Non c’è spazio per la tattica. Se si vuol fare il governo si fa, ma dobbiamo pensare a come dare risposte agli italiani, il tempo della tattica è esaurito”, ha rivendicato. Per poi spiegare come Di Maio sia tornato indietro “su punti già discussi”, come sulla revisione dei decreti Sicurezza, seguendo i rilievi già fatti dal Colle. “Cosa voglia dire Di Maio lo capiremo nei prossimi giorni. Penso ci siano problemi interni nel M5s. Noi andiamo dritti sulla nostra strada”, ha concluso De Micheli.
Articolo Precedente

Decreto Ilva e rider, il testo inviato dal Mise a Chigi e agli altri ministeri: “Comunicare le osservazioni entro le 13 di lunedì”

next
Articolo Successivo

Governo, M5s ribadisce: “Il voto su Rousseau conta. Stiamo lavorando al programma e poi ci atterremo alla decisione degli iscritti”

next