Un sub è morto durante un’immersione a Isola delle Femmine, sul litorale occidentale di Palermo. Il corpo della vittima, un 56enne palermitano, è stato recuperato dalla Capitaneria di porto e trasferito nel porticciolo della località balneare. È invece disperso in mare l’amico. I due sub si erano immersi insieme nella zona dell’isolotto, a circa un miglio dalla costa. Insieme a un terzo uomo avevano preso in affitto un gommone nel porto di Isola delle Femmine per andare a fare una battuta di pesca.

In due erano entrati in acqua e poco dopo è riemerso il corpo senza vita del 56enne. L’amico rimasto a bordo della barca l’ha a quel punto recuperato e portato in banchina lanciando l’allarme alla guardia costiera. Il secondo sub, anche lui palermitano, risulta tuttora disperso e sono in corso le ricerche condotte con l’aiuto dai sommozzatori dei vigili del fuoco, vista la profondità del mare in quel punto, che arriva fino a 80 metri.

Articolo Precedente

Stromboli, nuova eruzione del vulcano: dal cratere fuoriescono detriti e cenere. Sindaco: “Sbarco vietato ai turisti giornalieri”

next
Articolo Successivo

Bologna, baby gang picchia e rapina un 17enne: arrestati tre minori. Accusati anche di altre aggressioni a coetanei

next