Un pullman è bloccato a causa di un guasto all’interno traforo del Monte Bianco a 6,5 km dall’imbocco francese. Si tratta di un autobus di linea a due piani, con 67 passeggeri, diretto in Italia. Ad un certo punto il mezzo ha iniziato ad emettere fumo, si è fermato e non è più ripartito. Il tunnel è stato chiuso temporaneamente e le persone a bordo sono state evacuate sul lato italiano del traforo e Sono tutte in buone condizioni, mentre il mezzo verrà trainato fuori dal traforo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Caserta, insegnante di sostegno ai domiciliari per maltrattamenti verso un 14enne autistico.

prev
Articolo Successivo

Agrigento, nuove minacce al procuratore Patronaggio e alla gip Vella. AdnKronos: “Venti lettere intercettate”.

next