Attualità

Romina Power ricoverata in ospedale: “Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti”

Non è chiaro se si sia trattato di un intervento d'urgenza dovuto a un malore o piuttosto qualcosa di programmato da tempo

di F. Q.

Romina Power è stata ricoverata in ospedale. L’ex moglie di Al Bano Carrisi ha pubblicato una foto su Instagram sdraiata in un letto d’ospedale, reduce da un intervento chirurgico, con tanto di farfalletta per flebo nel braccio, mentre fa il segno “ok” con il pollice alzato. Al polso si vede il braccialetto del ricovero ospedaliero, dove sono riportati i suoi dati anagrafici: “Tutto bene quel che finisce bene! Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti“, scrive nella didascalia. Il post, pubblicato sul suo account personale, ha fatto il giro del web in pochissime ore, suscitando apprensione e preoccupazione sulle sue condizioni di salute.

Non si conoscono i motivi del suo ricovero : il riferimento agli “anestesisti” nella frase di Romina conferma il fatto che l’ex moglie di Al Bano si sia dovuta sottoporre ad un operazione chirurgica ma non è chiaro se si sia trattato di un intervento d’urgenza dovuto a un malore o piuttosto qualcosa di programmato da tempo. L’unica cosa certa è che al suo fianco c’erano le figlie Cristel Carrisi e Romina Jr Carrisi: quest’ultima ha, infatti, commentato la foto della madre scrivendo “Love you mommy, solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino”. Non solo, poi Romina Jr ha ricondiviso la stessa foto nelle sue stories di Instagram con la scritta “Strong woman”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto bene quel che finisce bene ! ?grazie a tutti i dottori , infermieri e anestesisti ?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Romina Power ricoverata in ospedale: “Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.