“Mi svegliai di notte perché non avevo sonno, accesi il computer e vidi il giuramento dei miei amici davanti al presidente della Repubblica. Ho rosicato, mi sono chiesto se avevi fatto la cosa giusta”. Lo racconta Alessandro di Battista al direttore de Il Fatto QuotidianoMarco Travaglio. Nella videointervista (qui l’integrale) l’esponente del M5s anticipa alcuni contenuti del suo ultimo libro Politicamente scorretto, uscito per Paper First.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL LIBRO

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

Camera, Fico scrive a Conte: “Troppi decreti alterano rapporto tra governo e Parlamento, alimentando le tensioni”

next
Articolo Successivo

Armi, M5s: ‘Stop all’export agli Stati che violano diritti umani. Sottoporre vendita a controllo del Parlamento, c’è nostro ddl’

next