La nuova McLaren GT è pronta per il Grand Tour estivo nel vecchio continente. Gli appassionati potranno così ammirarla presso 18 showroom europei, prima dell’avvio della produzione. Il Tour partirà il 17 giugno dal Regno Unito, e farà tappa in alcuni paesi, fra i quali Olanda, Belgio, Germania, Svizzera, Italia, Spagna e Francia. Sarà anche l’occasione per conoscere il resto dell’ampia gamma del costruttore inglese, declinata in tre famiglie di prodotti: Sports, Super e Ultimate Series. Si comincia dalla 570S, con un prezzo di partenza di 194,000 euro per il mercato italiano, si passa dalla nuova 720S Spider  (listino da 293,000 euro) e si arriva alla McLaren Senna: bolide da la pista da quasi un milione di euro. Per l’occasione i concessionari McLaren, oltre alla consueta apertura, prevedeanno attività serali dedicate e riservate a clienti ed estimatori.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Volvo Seabin, le pattumiere del mare che catturano la plastica e salvano i pesci

prev
Articolo Successivo

Aston Martin, la nuova hypercar si chiamerà Valhalla. E forse la userà 007

next