Céline Dion preoccupa i fan. La cantante da 200 milioni di album venduti ha postato una foto su Instagram nella quale indossa una gonna di pelle e una t-shisrt nera ma i commenti non riguardano il suo look: “Secondo me sei malata, prenditi cura di te”, scrive qualcuno. “Mangia”, “Sei troppo magra”, “Mangia per favore, sei davvero troppo magra”. Insomma, la preoccupazione è per il peso di Céline. Non è la prima volta che questo tipo di commenti appaiono sui social della cantante, che sta per uscire con un nuovo lavoro. Già nei mesi scorsi qualcuno le aveva fatto notare un dimagrimento eccessivo e lei aveva commentato: “Sono un po’ più magra di prima. Ma tranquilli, va tutto bene, non c’è da preoccuparsi, ho scoperto una nuova passione, la danza”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Papa Francesco cita Fedez nell’omelia, il rapper gli risponde così

prev
Articolo Successivo

Alessandro Cecchi Paone: “La Nazionale femminile di calcio? Almeno la metà sono lesbiche”

next