Taylor Mega è entrata nella casa del Grande Fratello, presentandosi ai suoi nuovi coinquilini con un abito rosso fuoco dagli spacchi laterali che arrivavano fino ai glutei e stivali alti fin sopra al finocchio. Un look molto provocante che rispecchia perfettamente la personalità esuberante dell’influencer che sicuramente porterà scompiglio tra i concorrenti del reality dal momento che tra lei e Gennaro c’è già un’attrazione reciproca e invece Francesca De André non ha nascosto il suo malumore per la cosa.

Poco prima che Taylor facesse il suo ingresso nella casa però, è stata Iva Zanicchi a chiarire quale sia il suo compito nel reality di Canale 5: “Taylor, che tu sia bellissima è fuori discussione – ha esclamato l’opinionista -. Le donne fanno facce assurde, mentre gli uomini sono felicissimi. Lì dentro c’è davvero un livello di testosterone altissimo. Ma ti chiedo un cosa Taylor, hai un compito: dalla”. Immediatamente, Cristiano Malgioglio è intervenuto: “Ma cosa stai dicendo?!?”. E così Iva raddrizza il tiro: “Ma se non mi fai finire di parlare. Io volevo dire che deve dare tanta allegria ai ragazzi perché lei è così spensierata”. Una frase però, che è suonata al pubblico più come un tentativo di correggere il tiro che altro.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Caso Prati, “domani Barbara D’Urso ospita la madre del bambino ingaggiato per interpretare il figlio di Mark Caltagirone”

next
Articolo Successivo

Claudia Koll: “Ero posseduta dal maligno. C’erano forze che mi stritolavano le gambe e allora mi sono rivolta al Padre Nostro”

next