Taylor Mega è entrata nella casa del Grande Fratello, presentandosi ai suoi nuovi coinquilini con un abito rosso fuoco dagli spacchi laterali che arrivavano fino ai glutei e stivali alti fin sopra al finocchio. Un look molto provocante che rispecchia perfettamente la personalità esuberante dell’influencer che sicuramente porterà scompiglio tra i concorrenti del reality dal momento che tra lei e Gennaro c’è già un’attrazione reciproca e invece Francesca De André non ha nascosto il suo malumore per la cosa.

Poco prima che Taylor facesse il suo ingresso nella casa però, è stata Iva Zanicchi a chiarire quale sia il suo compito nel reality di Canale 5: “Taylor, che tu sia bellissima è fuori discussione – ha esclamato l’opinionista -. Le donne fanno facce assurde, mentre gli uomini sono felicissimi. Lì dentro c’è davvero un livello di testosterone altissimo. Ma ti chiedo un cosa Taylor, hai un compito: dalla”. Immediatamente, Cristiano Malgioglio è intervenuto: “Ma cosa stai dicendo?!?”. E così Iva raddrizza il tiro: “Ma se non mi fai finire di parlare. Io volevo dire che deve dare tanta allegria ai ragazzi perché lei è così spensierata”. Una frase però, che è suonata al pubblico più come un tentativo di correggere il tiro che altro.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Caso Prati, “domani Barbara D’Urso ospita la madre del bambino ingaggiato per interpretare il figlio di Mark Caltagirone”

next
Articolo Successivo

Claudia Koll: “Ero posseduta dal maligno. C’erano forze che mi stritolavano le gambe e allora mi sono rivolta al Padre Nostro”

next