Torna sul Nove l’appuntamento con l’attualità politica, nel talk d’approfondimento “Accordi&Disaccordi”, condotto dai giornalisti Andrea Scanzi e Luca Sommi. Venerdì 10 maggio alle 22.45 gli ospiti sono la senatrice della Lega Lucia Borgonzoni, sottosegretario al ministero per i Beni e le Attività culturali, e l’ex ministro dell’Economia e delle Finanze dei governi Berlusconi, Giulio Tremonti. Tra i temi centrali che si tratteranno in puntata: la crisi sempre più forte, dopo la cacciata del sottosegretario Armando Siri e l’indagine a carico del presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana per abuso d’ufficio, tra Lega e M5S; il rilancio di Matteo Salvini sulla Flat tax e la volontà di chiudere i negozi di cannabis; questi sono solo alcuni dei nodi che fanno presagire che, passate le Europee, “l’alleanza” di governo potrebbe presto sfaldarsi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

C’ero una volta… Mani pulite, la corruzione in Italia a 30 anni da Tangentopoli. Davigo: “Il contesto italiano spinge a comportarsi al peggio”

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi, Borgonzoni su Casal Bruciato: “Raggi non doveva fare braccio di ferro. Chi grida allo stupro? In galera”

next