Da Giuliano Pisapia a Carlo Calenda, da Franco Roberti agli uscenti Caterina Chinnici e Simona Bonafè. Ma a parte i capilista che hanno fatto notizia, chi c’è nelle liste del Partito Democratico per le elezioni europee? Ecco gli elenchi completi per le cinque circoscrizioni.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanità Campania, De Luca contro M5s: “Abbiamo fatto un miracolo ma loro vogliono che non si sappia”

prev
Articolo Successivo

Pd, dati di 600 iscritti fiorentini finiti in Rete nel 2018: rischio fino a 50mila euro di multa del Garante della Privacy

next