Come cavolo hai fatto a lasciarla, Gigi?“. È la domanda che in molti si stanno facendo in queste ore su Instagram dopo che l’ex moglie Alena Seredova ha pubblicato sul suo profilo una foto provocante prima di immergersi nella sua vasca da bagno. L’ex modella infatti, lascia intendere di essere completamente nuda, senza però mostrare niente: “Momento che aspetto tutto il giorno… Tuffarmi nella mia vasca”, scrive lei a commento della foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Momento che aspetto tutto il giorno…. tuffarmi nella mia ?? #senzacuffia #miluju ??

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

“Che bella donna è Alena… Una donna senza tempo e di una bellezza sopraffina! Ma Gigi che abbaglio ha avuto?”, “Ti ho sempre ritenuto una gran donna Alena. Preferisco te alla D’Amico”, e ancora: “Buffon non capisce un tubo”. Questi sono solo alcuni dei commenti alla foto lasciati dagli utenti. Buffon e la Seredova si sono separati nel 2014 e ora entrambi conducono una nuova vita: l’ex portiere della Juventus, attualmente al Paris Saint-Germain, è ormai legato da tempo alla conduttrice Ilaria D’Amico, mentre la 41enne Alena Seredova frequenta il manager Alessandro Nasi.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Totthenham-Manchester City, la gaffe post partita di Ilaria D’Amico

next
Articolo Successivo

Grande Fratello 2019, Michael Terlizzi a Jessica Mazzoli: “Ho la sintosi radio ulnare”

next