A volte ritornano. Se non nelle forme almeno nel nome. Così rinasce la Ford Puma (storico coupé in vendita in Europa nel quinquennio 1997-2002), ma stavolta al passo coi tempi e le mode che vogliono il suv farla da padrone. E infatti suv sarà anche la nuova Puma, in commercio all’inizio del prossimo anno. Se ne è avuto un assaggio al Go Further di Amsterdam, l’evento mondiale scelto da Ford per presentare le sue novità più succulente, dove si è lasciata intravedere tra giochi di luci. Di lei si sa che sarà una compatta lunga 4.20 metri, verrà prodotta in Romania e avrà la stessa piattaforma della Fiesta, da cui mutuerà anche il powertrain mild hybrid: il sistema a 48V abbinato al 1.0 benzina Ecoboost, con potenze fino a 155 cavalli.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Autovelox, in Francia arrivano quelli anti Gilet Gialli

prev
Articolo Successivo

Audi City Lab illumina la Milano Design Week a Piazza Sempione

next