Attualità

Viola Valentino rivela: “Combatto contro un tumore da tre anni. Mi hanno detto: ‘Bisogna operare d’urgenza’”

Nonostante questo però, si prepara a un nuovo matrimonio con il suo giovane fidanzato: “Mi sposo a settembre“, ha annunciato a Storie Italiane

di F. Q.

“Ho tanta forza dentro. Mi sto curando. L’ho saputo circa tre, quattro anni fa. È parecchio. Mi hanno detto: ‘Bisogna operare d’urgenza’. È una malattia subdola che ho avuta la fortuna di prenderlo in tempo”. A rivelarlo è Viola Valentino nel corso dell’ultima puntata di Storie Italiane. La cantante ex moglie di Riccardo Fogli ha deciso di raccontare in diretta su Rai1 la sua battaglia contro il tumore che, dice, “non si manifesta, ti accorgi solo quando arriva”. “Nel mio problema, la cura non è stata invasiva. Non ho perso i capelli. Però, onestamente, non ci penso e non lo racconto. Lo sanno i miei amici e non è un problema ma non ne ho parlato”, ha spiegato.

“Dipende tutto dal modo in cui lo affronti, dal tuo carattere: quelle più forti reagiscono in un certo modo, quelle più deboli rischiano di abbandonarsi”, ha detto ancora Viola Valentino che, a sessant’anni, si prepara a un nuovo matrimonio con il suo giovane fidanzato: “Mi sposo a settembre“, ha annunciato infatti nel corso della trasmissione. Poi però ha commentato anche quanto successo all’ex marito Riccardo Fogli all‘Isola dei Famosi, dove Fabrizio Corona gli ha rivelato in diretta i presunti tradimenti della moglie Karin. “È stato il mio grande amore. Nel mio cuore non c’era la fine della nostra storia – ha detto la Valentino -. Non sono più innamorata di lui, è una forma di amore diversa che si ha nei confronti di una persona che si è amato tanto. La mia difesa su di lui (all’Isola dei Famosi, ndr.) è legata a quell’amore che rimane. Se vedi delle ingiustizie, reagisci in un certo modo“.

Viola Valentino rivela: “Combatto contro un tumore da tre anni. Mi hanno detto: ‘Bisogna operare d’urgenza’”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.