In bilico sul ciglio della strada, con la motrice penzolante nel vuoto: sotto il cavalcavia, una strada provinciale. E’ sotto shock l’autista di un tir uscito di strada su un ponte dello svincolo della statale Monopoli-Castellana Grotte, in provincia di Bari. Per motivi da chiarire il camion si è intraversato: il rimorchio del camion è rimasto in asse sulla strada, mentre la motrice ha sfondato il guardrail ed è rimasta in equilibrio, agganciata al carico. Il conducente, che ha riportato solo un lieve trauma cranico, è riuscito ad abbandonare il mezzo: sarà sottoposto ad alcuni esami di rito, tra cui la ricerca di presenza di alcol o droghe nel sangue. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, una gru da Brindisi per il recupero del mezzo, un elicottero e un’ambulanza del 118. Sull’incidente indaga la Polizia stradale.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Migranti, Salvini: “Mercantile dirottato dopo aver salvato naufraghi. Stava tornando il Libia. Ora rotta verso Malta”

prev
Articolo Successivo

Alessandro Maria Montresor, “il bambino sottoposto a trapianto di midollo sta bene e comincia a uscire da casa”

next