Gianluigi Paragone interviene su facebook dopo il voto in Basilicata: “è vero siamo il primo partito, abbiamo sconfitto il Pd, va bene tutto. però per vincere il M5s deve tornare ad essere cazzuto. Sulle banche, sull’ambiente dobbiamo tornare a prendere decisioni importanti. Sulla Tap le cose non vanno come avevamo detto in campagna elettorale” e sulla Lega: “E’ il partito più di sistema che c’è oggi nel governo, noi per fortuna no. Ecco perchè dobbiamo tornare a essere potenti in questa fase di slancio”
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Basilicata, Di Maio: “Ma quale tonfo M5s? Siamo più forti di prima e il governo non cadrà”. Poi attacca Pd e Forza Italia

prev
Articolo Successivo

Basilicata, Salvini: “Bellissima prova di responsabilità”. Su Ramy: “Lo incontrerò. Cittadinanza non è biglietto giostra”

next