Attualità

Justin Bieber lotta ancora contro la depressione: “Mi sento strano e scollegato, pregate per me”

"Nel 2017, durante il Purpose Tour, ero davvero depresso. Ne ho parlato poco e sto ancora elaborando tante cose che ho taciuto. Ho dovuto affrontare il fatto che mia mamma è stata a lungo depressa e mio papà ha avuto problemi di rabbia, fattori che hanno influito sulla mia crescita", aveva raccontato qualche tempo fa a Vogue America

di F. Q.

Justin Bieber sta combattendo contro la depressione“. Un mese fa il sito di gossip E! News aveva rivelato questa indiscrezione, mettendo in allarme milioni di fan del giovane cantante canadese che aveva poi confermato tutto in un’intervista a Vogue America. In tutto questo tempo poi, aveva mantenuto il silenzio così in tanti avevano pensato che Bieber fosse riuscito a superare quel momento difficile. E invece No. “Volevo solo darvi degli aggiornamenti, spero che riusciate a capire quello che sto vivendo“, ha scritto domenica in un post su Instagram in cui ha pubblicato una sua foto in bianco e nero del 2016, che lo ritrae in un momento di “concentrazione” insieme a Kayne West e al suo manager Scooter Braun.

“In questo periodo sto lottando molto, mi sento super scollegato e strano. Non sono preoccupato perché alla fine mi riprendo sempre”, ha aggiunto aprendosi per la prima volta con i suoi fan. “Vi chiedo semplicemente di pregare per me. Dio è fedele e le vostre preghiere funzionano davvero. Sto attraversando la stagione più umana della mia vita“, conclude Justin chiamando a raccolta i beliebers in una specie di call to action. “Vi ringrazio tanto”. Tantissimi i messaggi di affetto e di sostegno che i suoi fan gli hanno lasciato nei commenti al post.

“Nel 2017, durante il Purpose Tour, ero davvero depresso. Ne ho parlato poco e sto ancora elaborando tante cose che ho taciuto. Ho dovuto affrontare il fatto che mia mamma è stata a lungo depressa e mio papà ha avuto problemi di rabbia, fattori che hanno influito sulla mia crescita”, aveva raccontato qualche tempo fa a Vogue America, spiegando di ricorrere spesso allo Xanax per superare i traumi del suo passato: “Lo prendevo perché mi vergognavo di ciò che facevo. Usavo i farmaci per mettere una specie di schermo alla coscienza. Voglio sempre che tutti mi apprezzino e non mi fido di nessuno: all’inizio dubitavo persino di Hailey(Baldwin)”.

Justin Bieber lotta ancora contro la depressione: “Mi sento strano e scollegato, pregate per me”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.