Anche se debutterà ufficialmente solo a settembre, la Taycan sta già suscitando interesse. La casa tedesca ha infatti reso noto che oltre 20.000 persone in tutto il mondo si sono iscritte all’elenco dei potenziali acquirenti, manifestando un interesse concreto verso la prima Porsche 100% elettrica. Un numero che ha subito messo sul chi va là il quartier generale di Stoccarda: “L’enorme interesse nella Taycan ci indica che l’entusiasmo per la prima sportiva elettrica a marchio Porsche dimostrato dai nostri clienti e dagli appassionati è pari al nostro, e proprio per questo abbiamo aumentato la nostra capacità produttiva per questo modello,” ha confermato Detlev von Platen, membro del Consiglio di Amministrazione e Responsabile Vendite e Marketing di Porsche AG.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fiat Concept Centoventi, l’erede della Panda è elettrica e debutta a Ginevra

prev
Articolo Successivo

Tesla ci ripensa, niente più sconti. Aumentano i prezzi di Model S e Model X

next