Attualità

Michelle Hunziker pubblica un video con la servitù ma lo cancella dopo le critiche dei fan: “L’ipocrisia è senza confini”

Il video è stato pubblicato sul suo profilo Instagram e ha raccolto migliaia di like ma poi, ad un certo punto, è sparito. Michelle ha deciso infatti di rimuoverlo dopo le molte critiche che le erano arrivate nei commenti

di F. Q.

Il Festival di Sanremo è finito ma non per Michelle Hunziker che, con l’ironia che la contraddistingue, ha voluto riprovare l’ebrezza di scendere la scalinata dell’Ariston con un sontuoso abito. Così, ha indossato uno dei suoi meravigliosi vestiti e ha improvvisato una discesa in grande stile dalle scale della nuova villa di Bergamo, dove si è da poco trasferita con il marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste. A “rovinare” l’atmosfera, c’erano però le voci fuori campo dei suoi collaboratori domestici che la riportavano alla realtà: “Le sue figlie l’aspettano nella vasca”, “butto la pasta“.

Il video è stato pubblicato sul suo profilo Instagram e ha raccolto migliaia di like ma poi, ad un certo punto, è sparito. Michelle ha deciso infatti di rimuoverlo dopo le molte critiche che le erano arrivate nei commenti. Molti utenti infatti, hanno avuto a che ridire riguardo al suo stile di vita: “Sarai pure simpatica, ma c’hai pure un sacco di soldi”. E ancora: “Manca solo ‘Ciao povery’“. E infine: “Anch’io vorrei essere interrotto dalla servitù“.

Il filmato è quindi sparito dal suo profilo Instagram, ma ha fatto comunque il giro del web. Stamattina invece, nelle sue stories è apparsa la foto di una scimmietta perplessa, accompagnata da un’eloquente didascalia: “Questa è la mia faccia stamattina quando ho letto le solite, inutili polemiche. L’iposcrisia è senza confini“.  L’intento originario di Michelle in quel video sembra infatti che fosse quello di vendere per beneficenza l’abito indossato nel filmato.

Michelle Hunziker pubblica un video con la servitù ma lo cancella dopo le critiche dei fan: “L’ipocrisia è senza confini”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.