Aspetto che torni – Francesco Renga con Tony Bungaro e le due étoile Eleonora Abbagnato e Friedemann Vogel
In attesa che torni stasera, durante la seduta spiritica sanremese ci si avvale anche della collaborazione dei ballerini, ma niente. Non torna nessuno. Chiediamoci perché.

I tuoi particolari – Ultimo con Fabrizio Moro
Qualcuno ha già fatto la battuta “Seeeee ultimo… ne mancano ancora 13”. No? Allora la faccio io e vi ricordo che siamo soltanto bagagli. Sì, siamo dei bagagli e anche un po’ dei zavagli. Dei cosi.

Monologo di Bisio sui giovani, genere “gli sdraiati” di Serra o forse era proprio un testo tratto da quel libro. Ne approfitto per andare a vuotare il rusco (buttare la spazzatura), torno e c’è Anastasio, il vincitore dell’ultima edizione di X-Factor. Mica ze last ov ze stronzs.

Mi farò trovare pronto – Nek con Neri Marcoré
Siamo a Sassuolo, Nek è pronto a non essere pronto mai, anche se quando gli telefonano dice “Pronto?”. Quindi è pronto, come pronto è Neri Marcorè che declama il testo con la voce impostata da bravo attore sempre pronto a essere pronto. Invece Nek è pronto a non esser pronto mai, ma secondo me è pronto. Si è messo anche le scarpe.

Per un milione – Bomdabash con Rocco Hunt e i musici cantori di Milano
Momento villaggio turistico con animatori della bassitalia e coro di bambini milanesi che già sognano di avviare una startup performante, manca solo la vecchia che balla e si raggiungerebbe il top. Purtroppo la vecchia che balla non c’è.

L’amore è una dittatura – The Zen Circus con Brunori Sas
Massimo Fini da giovane e i suoi amici stasera si presentano vestiti da cowboy, insieme a loro Brunori Sas vestito da ragioniere di una Snc. Arriva la diligenza. La rapinano. Scappano a cavallo, poi arrivano i cacciatori di taglie, li prendono e li impiccano. Fine.

L’ultimo ostacolo – Paola Turci con Beppe Fiorello
Piove, però siamo fuori pericolo. Ci vedranno attraversare nel diluvio universale. Come un gatto in tangenziale. Grande assente, il fratello di Fiorello.

INDIETRO

Sanremo 2019, 30 anni dopo Sei come la mia moto, arriva la Rolls Royce. Poi dicono che c’è la crisi

AVANTI
Articolo Precedente

Sanremo 2019, “Ligabue avrebbe trattato in malo modo un tecnico audio e un’inviata Rai”. Ecco perché

next
Articolo Successivo

Sanremo 2019, la scaletta della serata finale: gli ospiti, i cantanti in ordine di apparizione e tutti i premi assegnati

next