Lancio di uova al comizio del leader della Lega, Matteo Salvini, ad Atri, in provincia di Teramo. “Ma chi è quel coglione che lancia le uova?” si è interrotto, a un certo punto, il ministro dell’Interno. A essere colpita una signora, che Salvini ha fatto salire sul palco.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Reddito di cittadinanza, Di Maio presenta sito (per ora solo informativo) e prima card: “Altro passo per smentire critiche”

prev
Articolo Successivo

Rai, Di Maio: “Tagli agli stipendi di Fazio e Vespa? È finita l’epoca di chi guadagna 3 milioni di euro in tv di Stato”

next