Meghan Markle sta pensando alla nursery e, stando al Sun, la prima cosa scelta è stata la vernice. “Ha cercato in lungo e in largo la gamma di vernici più adatta per la nursery — si legge nel tabloid britannico — ma anziché optare per i prodotti più in voga, alla fine la sua scelta sarebbe caduta sulle pitture della Organic & Natural Paint Co“. Insomma una pittura vegana, ecologica e mescolata a oli essenziali. La stanza del royal baby o dei gemelli (ipotesi che circola sempre di più nelle ultime ore) sarà poi di colore neutro, bianca e grigia, quindi gender-free. Stop ai “classici” rosa e azzurro. Si sa che Harry e Meghan sono ambientalisti e che nella ristrutturazione di Frogmore Cottage (una ristrutturazione da 3 milioni di sterline) cercano di mantenere uno stile ecologico.

 

 

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fausto Brizzi, archiviate le accuse di molestie sessuali a suo carico

next
Articolo Successivo

Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega: “Non vivo senza sesso. Mi piace farlo anche 5 volte al giorno. Con Sfera Ebbasta? Una storia vera ma ero troppo eccessiva per lui”

next