Quella che vedete è la prima immagine del prototipo che Honda presenterà al prossimo salone dell’auto di Ginevra, a marzo. Si tratta dell’erede, dal punto di vista del design, del Concept Urban EV svelato al salone di Francoforte del 2017. E’ un mezzo urbano ed elettrico al 100% la cui versione definitiva sarà disponibile nelle concessionarie del marchio giapponese già nel corso del 2019, ma soprattutto un’ulteriore passo verso la realizzazione del piano di Honda Europa. Ovvero quello di realizzare i due terzi di vendite nel vecchio continente con vetture dotate di tecnologia elettrificata entro il 2025.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mini 60 Year Edition, una festa di compleanno speciale a Bruxelles – FOTO

prev
Articolo Successivo

Golf GTI TCR, il mito alza l’asticella – FOTO

next