La casa inglese ha diffuso le prime immagini, che vi prponiamo nella gallery qui sopra, della versione con tetto apribile della 600LT, spinta anch’essa da un 3.8 V8 biturbo che sviluppa una potenza complessiva di 600 cavalli. Di tutto rispetto le prestazioni: lo scatto da 0 a 100 avviene in 2,9 secondi, mentre la velocità massima è di 324 km/h. Che con il tetto aperto si abbassa a 315 orari. La 600LT Spider, la quinta Long Tail della storia per McLaren, verrà prodotta solo per un anno in tiratutra limitata e avrà un prezzo di listino in Italia di 265.500 euro.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Toyota Supra, svelata al salone di Detroit. Costerà 67.900 euro – FOTO

prev
Articolo Successivo

Mini 60 Year Edition, una festa di compleanno speciale a Bruxelles – FOTO

next