Non c’è pace per Meghan Markle. Il fratellastro Thomas Jr infatti, è stato arrestato negli Stati Uniti, dove vive. Fonti di Buckingham Palace hanno riferito ai tabloid britannici che la regina Elisabetta non ha preso affatto bene la notizia: Sua Maestà sarebbe infatti “sconvolta e infastidita” dalla cosa. E come darle torto. Secondo quanto dichiarato dalla polizia dell’Oregon infatti, Thomas Jr guidava ubriaco quando è stato fermato dagli agenti, intorno alle due di notte. L’uomo è stato sottoposto ai test ed è risultato positivo a quello dell’alcol, così è stato arrestato e portato in centrale, mentre la sua macchina è stata sequestrata.

Nato da una precedente relazione del padre di Meg, Thomas Markle, Thomas Jr è il fratello maggiore della moglie del principe Harry ed era già salito alla ribalta delle cronache in occasione del Royal Wedding, quando aveva inviato una lettera a Harry chiedendogli di non sposare la sorella e mettendolo in guardia da lei.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elena Sofia Ricci rivela: “Non ho voluto dire a mia madre che stava per morire”

prev
Articolo Successivo

Meghan Markle, si dimette la sua bodyguard personale. E Kate non la invita al compleanno

next