Continua fino al 6 gennaio il Caffeina Christmas Village, nel centro storico di Viterbo. Iniziato lo scorso 23 novembre, la rassegna ha suscitato un grande richiamo di spettatori, incuriositi dalle attrazioni organizzate dalla Fondazione Caffeina Cultura. Tra i 40 stand presenti – con prodotti tipici, artigianato, oggettistica di qualità – le famiglie potranno visitare il villaggio medioevale ricostruito a grandezza naturale mentre per i bambini sarà possibile visitare: la casa incantata di Babbo Natale sull’Albero dei Desideri, la Biblioteca fantastica e il Villaggio degli elfi. Presente anche la mostra “Nonno, come giocavi”, con una ricca collezione di giocattoli d’epoca.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Alzo la mano per chiedere la parola. Sì, sono scandaloso

prev
Articolo Successivo

Quant’è utile il pensiero computazionale in politica?

next