Alpine A110 ha vinto il premio di “Sports car of the Year” (Sportiva dell’Anno) messo in palio dalla rivista inglese BBC TopGear, che abitualmente sceglie di assegnare i suoi titoli scegliendo tra le migliori auto nuove delle varie annate. La motivazione è stata spiegata da Charlie Turner, caporedattore della testata inglese: “Dal look alla guida, l’A110 ci trova tutti unanimi, come poche auto quest’anno. Siamo colpiti dal suo assetto e dal suo equilibrio, ne ammiriamo la precisione e la finezza, oltre al design e alle caratteristiche progettuali. È il trionfo del piacere sulla velocità, dell’ingegneria sulla forza bruta”. La Alpine A110 è attualmente in vendita in due allestimenti, Pure e Légende, mentre le 1.995 unità della sua versione di lancio, la Première Edition, sono state tutte prenotate a 5 giorni dall’apertura delle vendite.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Vw consegna una e-up! elettrica alla Polizia di Milano – FOTO

prev
Articolo Successivo

Tesla Model 3, il listino per l’Italia partirà da 60 mila euro – foto

next