Il team TOYOTA GAZOO Racing ha conquistato il primo posto nel mondiale WRC costruttori nella finale in Australia con la vittoria di Jari-Matti Latvala. Esapekka Lappi ha chiuso al quarto posto aiutanto la casa nipponica a conquistare il titolo mondiale nella seconda stagione del suo ritorno al WRC. Una vittoria, la quarta in assoluto, che è arrivata dopo 19 anni grazie alla Yaris WRC e ai suoi equipaggi. “Congratulazioni a Jari-Matti e Miikka per la vittoria del Rally in Australia! Vederli sul gradino più alto del podio all’ultima tappa è stato emozionante, dopo quella che a volte è stata una stagione difficile. Ed è grazie a questa vittoria, che abbiamo potuto vincere il mondiale costruttori. Mi sento molto grato, in qualità di presidente della squadra, per aver ottenuto un risultato così importante al secondo anno, dopo essere tornati al WRC dopo 18 anni”, ha dichiarato il numero uno dell’azienda giapponese Akio Toyoda.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La vecchia Panda di Gianni Agnelli restaurata da Lapo Elkann – FOTO

prev
Articolo Successivo

Francesco Totti sceglie il super suv Lamborghini Urus (a noleggio)

next