Attualità

Roma: bye bye Spelacchio, il povero abete spennacchiato lascia il posto all’albero delle serie tv Netflix

Stavolta il Campidoglio non incapperà più nello stesso errore e per Piazza Venezia ha scelto un albero sponsorizzato da Netflix. La grande piattaforma streaming addobberà Roma con festoni, albero e decorazioni con su disegnati i volti dei protagonisti delle serie più famose

di F. Q.

Spelacchio, oh Spelacchio, perché sei tu Spelacchio? Chi non ricorda il povero albero spennacchiato che lo scorso Natale fece la sua triste comparsa a Roma, tra ghignate e critiche, per poi venire subito rimosso? Stavolta il Campidoglio non incapperà nello stesso errore e per Piazza Venezia ha scelto un albero sponsorizzato da Netflix. La grande piattaforma streaming addobberà Roma con festoni, albero e decorazioni con su disegnati i volti dei protagonisti delle serie più famose.

Il Campidoglio, stando a quanto riportato da Giornalettismo, ha chiuso questo accordo con Igp Decaux, che ha fatto da intermediario in questa trattativa, per un valore commerciale di 376mila euro in favore del Comune di Roma. Ed ecco quindi che, girando per la Capitale, ci si imbatterà nella faccia di Berlino o Tokyo, protagonisti de La casa de Papel, oppure in quelle dei ragazzi di Stranger Thing, o nei volti di Narcos. Decorazioni a tema e decorazioni tradizionali, con un pensiero all’indimenticabile Spelacchio.

 

 

 

Roma: bye bye Spelacchio, il povero abete spennacchiato lascia il posto all’albero delle serie tv Netflix
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.