La DS7 Crossback si è aggiudicata il titolo di Auto Europa 2019, assegnato dall’Unione Italiana Giornalisti Automotive. Lo sport utility premium francese ha ottenuto 251 voti ed è stato eletto miglior vettura prodotta e venduta in Europa. Sul podio anche la Ford Focus, che ha ottenuto 189 voti, e la Jeep Renegade, terza con 126 preferenze. La classifica delle prime dieci auto si completa con: Volvo XC40 (99 voti), Jaguar E-Pace (89 voti), Nissan Leaf (83 voti), Bmw X2 (81 voti), Lamborghini Urus (50 voti), Volkswagen T-Roc (48 voti), Opel Grandland X (40 voti). Nella categoria supercar la vittoria è andata alla Ferrari Portofino, che ha conquistato il premio di Auto Europa Sportiva con 371 voti, davanti alla Alpine A110 (299) e alla McLaren 570S (182).

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bmw X7, tutto il lusso dello sport utility extra large – FOTO

prev
Articolo Successivo

McLaren Speedtail, più veloce di una monoposto di Formula Uno – FOTO

next