Attualità

Victoria Beckham in lacrime per ciò che David ha detto sul loro matrimoio. “È come se fosse esplosa una bomba nucleare in casa”: ecco cosa è successo

Ad incrinare il rapporto tra i due sarebbero state alcune dichiarazioni rilasciate dall'ex calciatore in un'intervista: "Essere sposato con Victoria è un duro lavoro"

di F. Q.

“È come se fosse esplosa una bomba nucleare in casa Beckham“. Una fonte anonima vicina alla coppia definisce così la situazione tra David e Victoria, una delle coppie vip più celebri e solide. Ad incrinare il rapporto tra i due sarebbero state alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore in un’intervista: “Essere sposato con Victoria è un duro lavoro“, ha detto David Beckham gettando nello sconforto l’ex Posh Spice. “Victoria non non ha idea del perché David sia stato così insensibile e del perché l’abbia messa in imbarazzo in maniera così plateale. Era a pezzi e ha passato due giorni a piangere. Dire che per lei non sia stata la migliore delle settimane è un eufemismo”, ha spiegato la fonte.

Questa però non è la prima volta che i due si scambiano frecciatine a distanza dalle pagine dei giornali: tempo fa infatti, era stata Victoria a posare per un servizio fotografico di Vogue insieme ai figli ma senza il marito, escluso dagli scatti. Anche i più informati confermano che da tempo ormai tra i due sono frequenti liti e incomprensioni. Eppure, nonostante tutti questi rumors, David e Victoria sono volati a Sidney insieme al figlio maggiore per gli “Invictus Games“, a cui hanno assistito assieme a Meghan e Harry. Con tanto di foto pubblicata su Instagram per mettere a tacere ogni pettegolezzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Just having lunch with family then excited to meet u all at my store at 3pm today!! X kisses x

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Victoria Beckham in lacrime per ciò che David ha detto sul loro matrimoio. “È come se fosse esplosa una bomba nucleare in casa”: ecco cosa è successo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.