Attualità

Valeria Marini parla della sua relazione con Ivan “il toro di Siviglia”: “Il periodo più bello della mia vita, presto andrò in Spagna”

"Appena l'ho visto sono rimasta colpita. Io parlo perfettamente la sua lingua perché ho lavorato in Spagna, ci siamo trovati subito. Mi ha saputo prendere con le risate", ha dichiaratola diva di Temptation Island in un'intervista al settimanale Chi

di Giuseppe Candela

Valeria Marini sta vivendo un momento d’oro dopo la partecipazione a Temptation Island. Copertine e ospitate televisive: corteggiata come una vera diva. La tv, come sua abitudine, prova a cavalcare il successo, siamo in grado di anticipare che la showgirl sabato sarà ospite di Verissimo per raccontare a Silvia Toffanin il suo viaggio nei sentimenti. Non solo, si concederà il bis poche ore dopo facendo irruzione a Tu si que vales raggiungendo in giuria il poker formato da De Filppi, Zerbi, Mammucari e Scotti. La scorsa settimana era arrivata a sorpresa Alessandra Amoroso e la puntata aveva superato il 29% di share.

Nel docureality condotto da Simona Ventura la primadonna del Bagaglino ha regalato perle che sui social sono diventate virali in poche ore, la canzone delle cotolette per citarne una.  L’amore con il compagno, ora ex, Patrick Baldassarri si è concluso. Anche per colpa del tentatore spagnolo Ivan Gonzalez con cui si è lasciata andare a baci a stampo, massaggi hot, cene in riva al mare e week end insieme. Non solo, i due si sono anche rinchiusi in bagno ma la showgirl aveva provato a giustificarsi nello speciale di Uomini e Donne tra le risate del pubblico in studio: “Non è successo nulla, stavamo facendo i gargarismi al limone.

Una frequentazione che sta continuando fuori dal programma: “Lo chiamo il toro di Siviglia, anche se è di Madrid. Sto vivendo il periodo più bello della mia vita grazie a lui e presto andrò in Spagna. Volevo una reazione da parte di Patrick, che però non c’è stata. Appena l’ho visto sono rimasta colpita. Io parlo perfettamente la sua lingua perché ho lavorato in Spagna, ci siamo trovati subito. Mi ha saputo prendere con le risate“, ha dichiarato in un’intervista al settimanale Chi.

Un rapporto che hanno deciso di vivere giorno per giorno, senza pensare troppo al futuro: “Ivan mi piace e io mi nutro d’amore. Non so cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Ivan è molto giovane, vedremo cosa succederà“, ha concluso la Marini.

Valeria Marini parla della sua relazione con Ivan “il toro di Siviglia”: “Il periodo più bello della mia vita, presto andrò in Spagna”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.