Amare una Porsche a tal punto da sposarcisi dentro. Proprio questo hanno fatto due neo-coniugi americani, John e Samantha Evans, che per il fatidico si hanno scelto i sedili posteriori di una Cayenne, mentre il potente suv di lusso percorreva gli oltre due chilometri e mezzo del circuito di prova del Porsche Experience Center di Atlanta. Luogo ovviamente deputato alla cerimonia di nozze, dove anche gli invitati, pare entusiasti per l’insolito evento, hanno avuto la possibilità di ammirare e provare altri bolidi della casa di Stoccarda. “I nostri Experience Center sono perfetti per i matrimoni“, ha dichiarato l’amministratore delegato di Porsche Nord America Klaus Zellmer, “dunque quello di Samantha e John è stato il primo ma non sarà l’ultimo che verrà celebrato qui da noi”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Rally Legend di San Marino, con il 5G è come essere nel cuore della gara – FOTO

prev
Articolo Successivo

Mitsuoka Rock Star, è una Mazda MX-5 o una vecchia Corvette? – FOTO

next