L’ultimo passo, prima dell’arrivo di un nuovo veicolo, sono i test su strada. Da effettuarsi in luoghi e condizioni climatiche diverse. Ovviamente, per non svelare le linee in anticipo, bisogna ricorrere alla tecnica del camouflage, ma nel caso di vetture inconfondibili come il nuovo Land Rover Defender, c’è poco da nascondere… Comunque sia, ecco le prime immagini della nuova generazione, impegnata nelle prove da un team di ingegneri della casa britannica. Inizialmente l’arrivo del modello era fissato per il 2020, ma visto lo stato avanzato del prototipo che vedete nelle foto il debutto verrà probabilmente anticipato verso la metà del prossimo anno.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fca, Pietro Gorlier è il nuovo responsabile dell’area EMEA

prev
Articolo Successivo

Vespa elettrica, l’icona a batteria è in vendita a 6.390 euro – FOTO

next