L’hanno trovata senza vita nelle prime ore del mattino, in via degli Alberini, a Roma, nel quartiere di Colli Aniene. Ad allertare la Polizia locale una telefonata che segnalava la presenza di una sagoma riversa sull’asfalto. La vittima, una donna di 74 anni, era senza documenti: gli agenti del gruppo Tiburtino sono riusciti a identificarla grazie al cellulare che teneva nella borsetta, con il quale hanno contattato il marito.

Dagli accertamenti è risultato chiaro che sia stata investita: il dubbio degli investigatori è se l’impatto sia stato la causa della morte, oppure se abbia avuto un malore per cause naturali, venendo travolta in un secondo momento. L’auto, comunque, non si è fermata: il conducente sarà incriminato per omissione di soccorso. Si attende il risultato dell’autopsia per fare maggior chiarezza.

Per il coniuge dell’anziana signora è stato uno choc: “Era andata a fare la spesa, me l’hanno ammazzata come un cane”, ha detto in lacrime agli agenti secondo quanto riporta La Stampa.  Gli inquirenti sono impegnati a ricostruire il fatto: oltre alla ricerca di testimoni, saranno fondamentali le immagini delle telecamere del supermercato della catena Cts che si trova sul luogo dell’incidente.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mozambico: trovata morta Eleonora Contin, sub dispersa dopo immersione

next