L’appuntamento con i Campionati del mondo di pallavolo si avvicina, sono infatti in programma dal 6 al 30 settembre in 6 città del Bel Paese, e la filiale italiana di Honda ne sarà official partner. Dopo la collaborazione con la FIP, un altro impegno per la casa giapponese, che si concretizzerà anche con la concomitante presentazione del nuovo sport utility CR-V. Nel frattempo però, a siglare e saldare questa intesa, la Honda ha consegnato due Civic ai giocatori più rappresentativi della Nazionale italiana: Matteo Piano e Filippo Lanza, che diverranno anche brand ambassador in ambito social e per tutte le iniziative su territorio messe in piedi durante l’anno.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’ultima di Elon Musk: il patron di Tesla ora vende tavole da surf – FOTO

prev
Articolo Successivo

Una Abarth 595 Competizione per Christian De Sica. Firmata da Lapo Elkann – FOTO

next