In concomitanza con la vittoria del Campionato del Mondo da parte dei Bleus, Renault ha annunciato l’avvio di una partnership ufficiale con la squadra di calcio del Paris Saint-Germain. L’accordo, di durata triennale, vedrà impegnato il marchio della Losanga accanto ai campioni di Francia in campagne pubblicitarie sia in patria che all’estero. Coinvolto anche e soprattutto il settore digitale, grazie ai 60 milioni di fan che la squadra parigina può vantare sulle varie piattaforme social.
“Siamo felici”, ha detto il direttore commerciale Francia del Gruppo Renault Philippe Buros, “di associare la nostra marca a quella del Paris Saint-Germain, che contribuisce alla reputazione di Parigi e della Francia nel mondo. Questo partenariato di grande rilievo ci offre numerose opportunità di azione, in Francia e sui mercati internazionali, a vantaggio dei nostri clienti e delle nostre reti commerciali».

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Bibendum Michelin, l’omino di gomma compie 120 anni – FOTO

next
Articolo Successivo

Aston Martin DB5, eccone una di Lego per gli appassionati di 007 – FOTO

next