In concomitanza con la vittoria del Campionato del Mondo da parte dei Bleus, Renault ha annunciato l’avvio di una partnership ufficiale con la squadra di calcio del Paris Saint-Germain. L’accordo, di durata triennale, vedrà impegnato il marchio della Losanga accanto ai campioni di Francia in campagne pubblicitarie sia in patria che all’estero. Coinvolto anche e soprattutto il settore digitale, grazie ai 60 milioni di fan che la squadra parigina può vantare sulle varie piattaforme social.
“Siamo felici”, ha detto il direttore commerciale Francia del Gruppo Renault Philippe Buros, “di associare la nostra marca a quella del Paris Saint-Germain, che contribuisce alla reputazione di Parigi e della Francia nel mondo. Questo partenariato di grande rilievo ci offre numerose opportunità di azione, in Francia e sui mercati internazionali, a vantaggio dei nostri clienti e delle nostre reti commerciali».

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bibendum Michelin, l’omino di gomma compie 120 anni – FOTO

prev
Articolo Successivo

Aston Martin DB5, eccone una di Lego per gli appassionati di 007 – FOTO

next