Ieri pomeriggio il numero uno di FCA Sergio Marchionne ha consegnato al Comandante dell’Arma dei Carabinieri Generale Giovanni Nistri una Jeep Wrangler con la livrea dell’Arma, che verrà adibita al presidio del territorio lungo la Riviera Romagnola. In particolare, il nuovo mezzo in dotazione alla Benemerita è equipaggiato con lampeggiante, sirena con supporto telescopico, porta mitra, due porta palette e radio portatile. Grazie a capacità off-road fuori dal comune, il suo compito sarà quello di pattugliare giorno e notte oltre trenta chilometri di spiaggia compresa tra Cattolica e Bellaria, fornendo un ulteriore strumento di tutela per cittadini e turisti che ogni estate si recano in vacanza sul litorale romagnolo. Si rinnova dunque la collaborazione tra il gruppo FCA e i Carabinieri, un sodalizio nato dal secondo dopoguerra e che via via negli anni si è alimentato con nuovi modelli.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Volvo S60, debutta la prima auto della casa svedese costruita negli Usa – FOTO

prev
Articolo Successivo

Porsche da record al Nurburgring con la 919 Hybrid Evo – FOTO

next