In Giappone è stato da poco tagliato il traguardo delle 100 mila Nissan Leaf vendute. Per celebrarlo, la casa di Yokohama ha presentato una versione scoperta della sua elettrica per antonomasia. L’unveiling è avvenuto a Tokyo durante un forum dedicato alla sostenibilità ambientale, a cui hanno partecipato industriali e autorità, sia locali che governative. Come la berlina, anche questa variante cabriolet può contare su un’autonomia più alta rispetto alla precedente generazione, e su tecnologie avanzate come l’e-Pedal e i sistemi di assistenza alla guida ProPILOT e ProPILOT Park.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pagani Zonda, quel tocco di colore che esalta – FOTO

prev
Articolo Successivo

Bugatti Chiron Lego, il fascino di cavalli e mattoncini – FOTO

next