Baye si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione“. Queste le parole comparse su una Instagram story pubblicata nel profilo di Baye Dame, ex concorrente del Grande Fratello, che si trova in ospedale dopo aver subito un’aggressione. La ‘storia’ è stata verosimilmente pubblicata da qualcuno che era con lui al momento del ricovero. Baye Dame ha raccontato di aver subito in passato aggressioni omofobe e di essere stato vittima di bullismo. Non resta a questo punto che capire cosa sia successo nelle scorse ore. Non è ancora chiaro se l’aggressione subita dal ragazzo sia a sfondo omofobo e razzista.

 

 

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Governo, Di Battista: “I numeri per andare da soli non ci sono. Preferisco la Lega al Pd”. De Masi: “Tragedia nera”

prev
Articolo Successivo

Georgette Polizzi: “Dovrò vivere per sempre su una sedia a rotelle”

next