In data 10 maggio u.s. l’assemblea degli azionisti della Società Editoriale Il Fatto in sede di approvazione del Bilancio dell’esercizio 2017 ha rinnovato per il prossimo triennio tutti i componenti del precedente Consiglio di Amministrazione e, poiché la Società ha deciso di avviare il processo per una possibile quotazione sul mercato borsistico italiano, ha deliberato di dare al Consiglio di Amministrazione un assetto operativo funzionale agli impegni connessi con il percorso di quotazione.

In considerazione degli impegni connessi a questo obiettivo, Antonio Padellaro  lascia la Presidenza della Società e l’incarico verrà ricoperto dall’amministratore delegato Cinzia Monteverdi, prima firma del nuovo progetto industriale, cui la Società ha dato ampia delega per l’affidamento dei mandati ad Advisor e Consulenti che saranno incaricati del progetto di quotazione.

Il CdA della Società Editoriale Il Fatto risulta così composto: Cinzia Monteverdi (Presidente e amministratore delegato), Luca D’aprile (consigliere delegato all’ innovazione), Antonio Padellaro (consigliere), Layla Pavone (consigliere indipendente),  Lucia Calvosa (consigliere indipendente).

Il Collegio sindacale è così composto: Niccolò Abriani (Presidente), Fabio Fortini e Antonio Castagnazzo (sindaci effettivi).

Società Editoriale Il Fatto

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Rolls-Royce Cullinan, arriva il suv extra lusso. E non ce n’è per nessuno – FOTO

prev
Articolo Successivo

Privacy, l’Italia si adegua alle norme Ue. Condono tombale sulle violazioni dei dati personali

next