Il prossimo 19 maggio si celebrerà il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle. Alla Mini hanno deciso per un dono molto speciale: un esemplare unico da donare ai futuri sposi, con i colori che richiamino le bandiere di Inghilterra e Stati Uniti. In particolare, il tetto è un sapiente mix grafico tra le tonalità delle due “flag”. Ma ci sono anche altri particolari, più personali, che richiamano i due sposi: sulla pancia c’è una sorta di rilievo con i loro nomi divisi da un cuore, e diversi messaggi d’auguri. Negli interni vengono ripresi i motivi cromatici in bianco, rosso e blu con bandiere sui poggiatesta, mentre all’apertura delle portiere viene proiettata al suolo la scritta “Just Married”. L’auto, realizzata su base di una Cooper S, verrà messa all’asta per beneficenza e il ricavato sarà devoluto alla Children’s HIV (CHIVA).

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Citroen Mehari, i cinquant’anni si festeggiano con una art car – FOTO

prev
Articolo Successivo

Mazda Mx-5 Yamamoto Signature, la mano del maestro – FOTO

next