Ricordate la Volkswagen California? Il van “camperizzato” con tetto rigorosamente a soffietto più famoso tra i veicoli commerciali della casa tedesca arrivò sul mercato nel 1988, e per festeggiare il suo trentennale si è deciso di organizzare un “raid” lungo oltre 500 chilometri nei luoghi che hanno ispirato il suo nome. Nel mese di aprile è infatti cominciato il tour di una carovana di California Ocean sulla West Coast. Mare ma non solo, visto che si è partiti da Venice Beach verso Hollywood e poi Santa Barbara, virando nell’Ojai e andandosene a spasso per i canyon lì intorno. Un bel modo on the road di festeggiare il compleanno.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Audi, la storia di Roma regala biglietti per la Formula E – VIDEO

prev
Articolo Successivo

Kia Niro EV, ecco le prime immagini ufficiali del crossover elettrico – FOTO

next