La Roma avrà un tifoso in più questa sera per la partita di Champions League contro il Liverpool: è il ‘Gladiatore’ Russel Crowe. L’attore neozelandese ha infatti replicato su Twitter a una battuta del manager dei Reds, Jurgen Klopp, che alla domanda se avesse visto il celebre film ambientato nella Roma antica e con Crowe protagonista, aveva replicato: “Certo, domani Russell Crowe giocherà con noi, nel mio centrocampo”.

Immediata la replica del Gladiatore, su Twitter: “Squadra sbagliata. Forza Roma!”. Al fianco dell’attore anche Francesco Totti, che ha postato sui social una foto che lo ritrae insieme a Crowe con due maglie con i loro nomi e il messaggio: “Se lo dici tu… Forza Roma”

Foto da Twitter

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Champions, il Real è una macchina da finali con targa italiana: il pragmatismo di Zidane dopo il montaggio di Ancelotti

prev
Articolo Successivo

Roma-Liverpool 4-2, onore ai giallorossi: vincono ma non basta per la finale

next