La Roma avrà un tifoso in più questa sera per la partita di Champions League contro il Liverpool: è il ‘Gladiatore’ Russel Crowe. L’attore neozelandese ha infatti replicato su Twitter a una battuta del manager dei Reds, Jurgen Klopp, che alla domanda se avesse visto il celebre film ambientato nella Roma antica e con Crowe protagonista, aveva replicato: “Certo, domani Russell Crowe giocherà con noi, nel mio centrocampo”.

Immediata la replica del Gladiatore, su Twitter: “Squadra sbagliata. Forza Roma!”. Al fianco dell’attore anche Francesco Totti, che ha postato sui social una foto che lo ritrae insieme a Crowe con due maglie con i loro nomi e il messaggio: “Se lo dici tu… Forza Roma”

Foto da Twitter

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Champions, il Real è una macchina da finali con targa italiana: il pragmatismo di Zidane dopo il montaggio di Ancelotti

next
Articolo Successivo

Roma-Liverpool 4-2, onore ai giallorossi: vincono ma non basta per la finale

next