Roma sembra portare bene al gruppo PSA, specie dopo la bella vittoria ottenuta dal marchio di lusso DS nel primo e storico gran premio di Formula E che si è corso sulle strade della Capitale. E’ il momento di insistere dunque, e proprio per questo dal quartier generale italiano dell’azienda francese hanno deciso di fornire in comodato d’uso per un anno e mezzo quattro veicoli a batteria all’amministrazione capitolina: la mini flotta, composta da due citycar Citroën C-Zero e due minivan Citroën Berlingo Electric, è stata consegnata direttamente al sindaco Virginia Raggi, in Campidoglio. Una mossa che rafforza il commitment del Comune verso la mobilità pulita, dal momento che propruo l’amministrazione capitolina si è impegnata a far diventare metà del suo parco auto a emissioni zero entro il prossimo triennio.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Jaguar XE Sport, gara sul ghiaccio contro il campione olimpico – FOTO e VIDEO

prev
Articolo Successivo

Nissan Leaf ottiene le 5 stelle ai crash test EuroNCAP per la protezione dei ciclisti

next