“Cara Alessia, cara Mara e Caro Daniele, pensi proprio che sia giunto il momento di rimettere le carte in tavola”. Inizia così la lunga lettera che Eva Henger ha scritto e pubblicato sul settimanale DiPiù, indirizzata alla Marcuzzi, alla Venier e a Bossari, rispettivamente conduttrice e opinionisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Un’edizione che, cosa ormai nota, è stata segnata dall’ormai famigerato “canna-gate” al quale ha dato il via proprio Eva. “Avete deciso – continua la Henger – di mettermi ai margini delle puntate de L’Isola dei Famosi. Non merito di essere emarginata. Non merito i vostri silenzi. Non merito le vostre critiche. E poi, credetemi, di essere trattata a pesci un faccia ho le palle piene”.

Lo sfogo va avanti con domante mirate a ognuno dei tre destinatari: ad Alessia la Henger chiede “come mai ho un camerino lontano da tutti?… Esistono anche forme di bullismo professionale e io, in questo caso, lo sto subendo”. E alla Marcuzzi, Eva ricorda di come è stata trattata in studio cioè in modo, secondo lei, scorretto: “E dopo le tue urla, quando c’è stata la pubblicità e sei uscita dallo studio, ho sentito distintamente, così come lo hanno sentito le persone che avevo al mio fianco, che mi hai urlato: “Ma guarda questa…”, aggiungendo una brutta parolaccia“. La lettera va avanti con parole destinate a Mara Venier e a Daniele Bossari. Insomma, una Eva Henger che ha deciso, arrivati quasi al termine di questa edizione de L’Isola, di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Articolo Precedente

Al Bano, il cantante chiama in diretta tv e tuona: “Con Loredana è finita, non voglio nemmeno sentirla al telefono. Mettiamo la parola “fine””

next
Articolo Successivo

Crozza e la nuova corrente del Pd: “Si chiama Harambee…Ma cos’ha il Pd contro i suoi elettori? Arrendetevi, non siete capaci”

next