Si sa che al mercato yankee i cavalli piacciono assai, dunque Audi non si è lasciata scappare l’occasione di presentare una primizia al salone di New York che si sta svolgendo in questi giorni: la RS 5 Sportback. Si tratta di una novità per la casa dei Quattro anelli: una coupé cinque porte assolutamente sportiva e dal design aggressivo e accattivante, che può contare sulla spinta di un V6 biturbo 2.9 TFSI da 450 Cv e 600 Nm di coppia. Numeri che le consentono uno scatto da 0 a 100 in meno di 4 secondi e una velocità massima di 250 chilometri orari, aumentabile in opzione fino a 280. La RSv5 Sportback arriverà in commercio nella seconda metà dell’anno in Usa e Canada, per poi sbarcare successivamente anche in Europa e Cina: “una sportiva purosangue globale“, come ha spiegato l’amministratore delegato di Audi Sport GmbH Michael-Julius Renz, “con cui vogliamo conquistare tutti i mercati”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Toyota Rav4, a New York la nuova generazione dell’ibrido giapponese 4×4 – FOTO

prev
Articolo Successivo

Genesis Essentia concept, la granturismo coreana del futuro – FOTO

next