Attualità

Jennifer Lawrence: “Non faccio sesso, ho paura”

La bellissima attrice, attualmente al cinema con "Red Sparrow", ha raccontato al Sun di non fare sesso se non con uomini con i quali è fidanzata: "Parlo come se il sesso mi piacesse, ma in realtà non lo faccio"

di F. Q.

Ha paura di contrarre malattie sessualmente trasmissibili e per questo ha dichiarato al Sun di aver avuto rapporti solo con uomini con i quali ha avuto una storia d’amore. E Jennifer Lawrence, bellissima attrice attualmente sul grande schermo con “Red Sparrow”: “Parlo sempre di sesso, ma la verità è che se, mi guardo indietro, le mie esperienze sessuali sono sempre state solo con i fidanzati. Parlo come se il sesso mi piacesse, ma in realtà non lo faccio”. “Ho anche la fobia dei germi”, ha aggiunto Jennifer, ribadendo che secondo lei il sesso è “pericoloso”. “Non ho una relazione – ha detto ancora al Sun – sto dicendo che non faccio sesso da molto tempo. Mi piacerebbe stare con qualcuno, ma sai quanto è dura là fuori!”.

 

 

 

Jennifer Lawrence: “Non faccio sesso, ho paura”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione