Da ‘Emozioni’ a ‘L’anno che verrà’, da ‘Pensieri e parole’ a ‘Piazza grande’ e poi ‘Futura’, ‘Non è Francesca, ‘Come è profondo il mare’ e ‘Acqua azzurra, acqua chiara’. Sono alcuni dei brani che che sarà possibile ascoltare nella puntata di oggi di Techetechetè in onda su RaiUno. Una puntata dedicata a Lucio Dalla, nato oggi 4 marzo, e a Lucio Battisti, nato il 5 marzo. Due cantautori che hanno fato la storia della musica italiana e che saranno raccontati attraverso le loro canzoni e i loro duetti: Lucio Dalla con i suoi tanti amici da Gianni Morandi a Renato Zero, Andrea Bocelli e Fiorello. Lucio Battisti in una sola, indimenticata occasione. Quando ha diviso il palco dei Teatro 10 con Mina. Un’esibizione ancora oggi considerata una vetta inarrivabile di televisione e musica.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Crozza, De Luca è pirotecnico: “…al grido di apriti culo faceva scoccare la scintilla dando fuoco alla flatulenza”. Senza dimenticare Di Maio

prev
Articolo Successivo

Maratona Mentana, ecco perché il sondaggista Masia non ci sarà e chi ci sarà al suo posto

next