Attualità

Olimpiadi invernali 2018, la sciatrice Lindsey Vonn cerca marito. L’appello per San Valentino: “C’è qualcuno di voi single?”

di F. Q.

Lindsey Vonn punta alle medaglie, ma anche a far breccia nel cuore di un uomo. Nel giorno di San Valentino, la bella sciatrice statunitense ha lanciato un appello su Twitter, rivolgendosi direttamente al suo quasi milione di followers: “A quanto pare è il giorno di San Valentino… L’ho dimenticato visto il mio impegno alle Olimpiadi, ma sono single. C’è qualcuno di voi single e vuole essere il mio Valentino? #fateuntentativo”,

Il suo tentativo social di trovare un partner per la festa degli innamorati ha già dato i suoi frutti con svariate proposte, dalle più serie alle più ironiche, come quella di un uomo che si è offerto di consegnare direttamente alla sciatrice americana farmaci per guarire i suoi infortuni, in riferimento al forfait alle Olimpiadi di Sochi del 2014. La replica della Vonn non si è fatta attendere: “Proposta allettante“. Ma c’è anche chi le dedica messaggi in rima: “Le rose sono rosse, le medaglie sono oro, io mi inginocchierei ma sono troppo vecchio”. E Lindsey sta rispondendo a (quasi) tutte le proposte che le stanno arrivando, segno del suo reale interesse per la questione.

La Vonn ha avuto una relazione con il campione di golf americano Tiger Woods, durata più di due anni e terminata nel 2015. Da allora la sciatrice è rimasta single. Chissà se, alla fine, il suo appello le porterà l’amore?

Olimpiadi invernali 2018, la sciatrice Lindsey Vonn cerca marito. L’appello per San Valentino: “C’è qualcuno di voi single?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.